top of page
Search
  • fvcogestione

Torneo Open Altiora

Si è concluso ieri sera in una serata fresca e non certo estiva il torneo a Pallanza presso Asd Tennis Altiora. Valido per il circuito delle province Novara e Vco Sportway Head, circuitoa perto a tutti con limitazione ai 2.4, il torneo ha visto ai nastri di partenza una ottantina di giocatori. Dopo il Lochdown c'è molta voglia di tennis e la partecipazione di atleti e pubblico ne è stata la dimostrazione. Nel torneo principale all'atto finale, arrivato in ritardo per concomitanze di altri tornei, gare a squadre e soprattutto maltempo, sono arrivati i primi due favoriti; Simone Camposeo novarese tesserato a Vigevano e Iacopo Sada beniamino di casa tesserato per il Tennis Verbania. I due classificati 2.4 hanno dato vita ad un match bello e interessante che ha visto trionfare Camposeo per 7/5 6/4.

Nel torneo femminile finale tra due tenniste della zona, ovvero Bianca Covrig e Silvia Zappoli con vittoria della prima in tre tirati set e nella finale del torneo limitato 3.4 vittoria di Marco Pasetti, tennista di casa, su Walter Solaro anche questa in tre set.

Ora prossimo appuntamento, a parte le gare a squadre che stanno entrando nel vivo, il torneo open e under che si svolgerà a Trobaso dall 8 agosto presso il Tennis Verbania.

Giorgio Clavico

Nelle foto il vincitore Simone Camposeo, la vincitrice Bianca Covrig ed i finalisti del torneo 3.4 Pasetti e Solaro








34 views0 comments

Recent Posts

See All
bottom of page